Christmas Time!!

Che bello manca pochissimo a Natale!! non vedo l’ora di scartare il regalo che mi ha fatto il mio ragazzo e sopratutto di stare tutti insieme almeno quelle poche volte l’anno. Non so voi ma io la così detta magia del Natale la sento sempre meno.. sarà che sto crescendo.. sarà la crisi.. ma questa cosa mi rattrista parecchio.. vorrei tornare tanto piccolina solo per riassaporare ancora un po di quella sensazione.. quanto invidio i bambini in questo momento 😛 Spero vi sia piaciuto il mio primo post :3 See you soon ;P

– J

large (15)

 

Rispondi

